Tutte le basi sugli Umidificatori

 

Un umidificatore viene utilizzato per aggiungere umidità alle case e alle aziende che altrimenti potrebbero mancare. Durante i mesi invernali la combinazione di temperature basse o gelide e sistemi di riscaldamento porta advert aria secca e molto stantia. L’aria secca può irritare la pelle, le labbra, i raffreddori, le canne fumarie, i problemi del seno, la tosse e persino la struttura della tua casa Umidificatore ad ultrasuoni umidificatore ambiente grande 6L B08H5G4L7G.

Se la vostra casa ha bisogno di un umidificatore può essere una decisione schiacciante determinare quale umidificatore è giusto per la vostra casa e per la tua famiglia. La prima decisione da prendere è se si desidera acquistare un umidificatore a nebbia calda o un umidificatore a nebbia fredda.

Le unità di nebbia calda utilizzano l’elettricità per far bollire l’acqua e rilasciare vapore nell’aria. Questi sono i più economici perché le unità sono più economiche e usano l’acqua del rubinetto invece di distillata. Due problemi possono verificarsi con un umidificatore a nebbia calda. Il primo è che l’erogazione di acqua estremamente calda nell’aria può causare ustioni. L’altro problema è che la macchina può diventare molto calda, quindi se lasciata sul tappeto o sulla tappezzeria potrebbe causare un incendio. Semplici precauzioni e consapevolezza impediranno che questi problemi si verifichino. Le unità a nebbia calda richiedono più energia degli umidificatori a nebbia fredda. Tuttavia, è possibile utilizzare l’acqua del rubinetto invece di distillata.

L’altra scelta è un umidificatore a nebbia fredda. Ci sono tre tipi di umidificatori nebbia fredda da considerare. Il primo è un umidificatore advert ultrasuoni. Questa macchina crea nebbia fredda per mezzo di vibrazioni. Il secondo è la tecnologia della girante. I dischi rompono l’acqua e la proiettano nell’aria. Infine c’è lo stile evaporativo che utilizza un ventilatore per soffiare l’acqua nell’aria. Indipendentemente dal tipo di umidificatore a nebbia fredda, è necessario utilizzare acqua distillata perché l’acqua entra direttamente nell’aria senza filtrare. C’è un grande pericolo con gli umidificatori freddi. A causa della mancanza di calore, l’acqua nel serbatoio è suscettibile di allevare batteri pericolosi.

C’è un modo semplice per prevenire questo problema, assicurati di pulire l’umidificatore come suggerito dal produttore. Semplice procedura di pulizia è svuotare il serbatoio e lavare con acqua al giorno. Assicurarsi di pulire il vostro umidificatore nebbia calda pure quando il filtro è sporco. Un filtro sporco può inviare particelle nocive nell’aria.